Con il Pay Per Page le aziende non acquistano un prodotto ma un servizio: infatti, il contratto costo pagina – per cui l’azienda cliente paga un importo unitario predeterminato per le pagine prodotte (stampe, copia, fax) – include:

consulenza (fase di assessment e di analisi delle necessità presenti e future dell’azienda);

sostituzione del parco dei dispositivi di stampa con modelli di ultima generazione (quelli precedentemente installati sono rilevati dal fornitore a valore di cespite);

ricambi e consumabili;
 servizi di assistenza tecnica e manutenzione.

Il costo della pagina stampata è unico a livello aziendale (con l’unica differenza tra monocromatico e colore) a prescindere dalla tipologia della periferica.

 
La prospettiva economica in sintesi
Il Pay Per Page consente di monitorare i costi e di ridurli fino al 30% rispetto alla situazione di partenza, grazie a:
generazione di flusso di cassa; ottimizzazione dei dispositivi installati (numero e caratteristiche);
riduzione del consumo energetico; eliminazione degli sprechi dei consumabili;
monitoraggio delle spese per centri di costo; gestione intelligente del colore.
 
 Scarica la brochure!
Per richiedere ulteriori informazioni 

©2012 Infores srl - Tel. +39.0522.29.49.00
C.C.I.A.A. di RE - P.IVA/C.F. 02225750351
REA 262589 - Cap.Soc. €40.800,00 i.v.
Privacy Policy Aggiornamento - Condizioni d'uso - Nota Legale - Cookies
Webmaster
Concept & Powered by Infores Srl,
a member of